lunedì 23 ottobre 2017

Ricomincia la raccolta....


Siamo in autunno, tra castagne, frutta e vendemmia siamo abituati ad associare questa stagione alla raccolta. E come Famiglia Marista ci mettiamo nella stessa scia, perché tra pochi giorni sarà pronto il nuovo Centro Diurno, ma non basta aver sistemato i muri, le plafoniere e ripulito i pavimenti; servono anche i tavoli, le sedie, tutto quello che rende un'ambiente più simile ad una "casa", perché è quello che vogliamo realizzare con i bambini del centro.
 fondazione MBCi siamo nuovamente appoggiati alla Fondazione di Monza e della Brianza, che si è mostrata così flessibile e attenta alle nostre esigenze, per ...ripartire con una raccolta di fondi destinata a completare l'arredamento e l'allestimento del centro.

Qui trovate i link per la nuova pagina che illustra le ormai note modalità di donazione mentre questo con il cuoricino... è il link diretto per procedere con le donazioni online
il bello di questa opportunità è che la Fondazione può documentare la donazione come erogazione liberale che può essere quindi utilizzata per la Dichiarazione dei Redditi.

Nessun commento:

Posta un commento